venerdì 9 dicembre 2011

Biancaneve e i sette nani :)






Eccola finalmenteeeeeeeeeee!!! La torta dei miei sogni :)
Quando Francesca me l'ha chiesta per la sua Ludovica ho fatto i salti di gioia... io innamorata delle favole non posso a questo punto che sperare in tante altre favole come questa  ;)
La base è una torta alla vaniglia farcita con una crema rocher un pò rivisitata e una bagna super nocciolata!
C'è dontro il potere dell'areografo, il mio nuovo grandissimo amore che sto scoprendo pian piano e che nel nostro primo incontro mi ha riempito la maglia di blu, avendolo messo al contrario ;)
Poi c'è l'altro mio grande amore per il modelling, che bè sono un pò troppo modesta a chiamarlo tale, ma come dico sempre io non conta tanto il risultato quanto la passione e l'amore, qui come nella vita!
Con un bacio affettuoso a tutti, tatyna!

Ah!I miei problemi con blogger li ho risolti scaricando mozilla... magari a qlc può interessare ;)
A presto :)

2 commenti:

  1. Sono la prima a commentare questa meraviglia??
    Mi auguro che mille altre amiche possano venire ad ammirare questo spettacolo di torta con dettagli perfetti che fanno apprezzare la tua bravura, la tua passione, la tua poesia fatta di dolcezza
    Un abbraccio piccola fata!

    RispondiElimina
  2. ma che spettacolo!!!!è una torta meravigliosa con i nanetti e biancaneve costruiti alla perfezione, si vede la passione e l'amore che metti nel preparare queste delizie.carissima ti auguro un 2012 carico d'amore e salute per te e la tua fam!!!un bacio Tittina

    RispondiElimina