martedì 12 aprile 2011

Torta papà... e premietto :)



Ciao a tutti!!!
Ormai riconoscerete che sono una latitante di natura, ma stamattina avevo voglia di aggiornare con qualche tortina e in più ho un paio di premietti da postare, donatimi dalla mia dolcissima amica Annamaria  e dalla carissima Mercoledì che ringrazio tanto proprio mentre staranno leggendo questo post e staranno dicendo "era ora" :)))


Dunque questo premietto prevede da regolamento prevede che si raccontino 7 cose di se stessi e si passa ad altre 10 persone..
Amo Dio più di ogni cosa... è il mio ossigeno, assieme alla mia famiglia... o alle mie famiglie ;) perchè credo che dove ci si senta a casa si sia in famiglia e io in questo senso ho tante case :)
Credo fermamente nell'amicizia ma pretendo la lealtà  e la sincerità perchè leale e sincera lo sono fin troppo e questo non sempre è proprio apprezzato...
Odio la falsità e lo spettegolare... le cose che non si dicono solo, non si sapranno mai ;)
Adoro i profumi della cucina, il luogo che più amo in assoluto di ogni casa ;)
Mi piace fare regali papparecci con le mie mani ai miei amici ...e ogni tanto piace anche a loro :) ...si sa, non tutte le ciambelle riescono col buco ;)
Sono intollerante a oroscopi carte e co... credo che la vita vada vissuta, non si può prevedere...
E infine adoro i gatti, sono esserini disegnati da mani eccezionali :)


Mando un grosso bacio a tutti :)







2 commenti:

  1. tesoro sono contenta che tu lo abbia postato.....sei eccezionale ma questo già lo sapevo.....queste torte sono bellissime presto ne voglio assaggiare una:-) tvb

    RispondiElimina
  2. Anche io ti voglio tantissimo bene tesoro mio...

    RispondiElimina