domenica 9 settembre 2012

Bloom cake :) e tanti bacini affettuosi!



Ciao a tutti!
E' passato tanto tempo e mi dispiace, non cambio mai...
Sto bene :) La mia vita scorre serenamente solo da qualche mese... fuori con le unghie e coi denti dal trial genetico da cui tutto ebbe inizio. Non ho più interesse di sapere come perchè o quando... il trial prosegue per aiutare altri ma senza di me. Sono rinata dopo sei lunghi anni alla ricerca sfrenata dell'impossibile... e l'ho fatto così, senza troppo girarci intorno, schiettamente,così come sono.
Oggi sono una donna felice che si mette al primo posto e che non ha più desideri se non quello di vivermi davvero la vita che mi è concessa e di viaggiare tanto col suo ometto :)
Ho in mente l'Africa come prima tappa e stiamo finalmente programmando questo nostro viaggio mentale coi piedi sulla natura, coi piedi sul mondo... Contiamo i mesi che ci separano da quei colori e da quelle emozioni...
Abbandono le torte decorate perchè nonostante stia bene mentalmente, non è una cosa che fisicamente posso reggere, e mi comincio a dilettare nel modelling di bamboline in prosculpt... voi sapete quanto io ami modellare... e insomma, stavolta è il mio mondo :)
La torta di cui sopra è per una cara mammina e la sua dolce bambina, ed è stata la mia ultima tortina... felice per averla fatta davvero per una bella persona.
Quanto alle mie bamboline vi mostro qlc, ma vi risparmio i primi esperimenti ;)... magari un giorno aprirò un terzo blog come mio solito ;) ...ovvio che vi terrò informate!






Vi saluto con affetto... grazie infinite alle splendide persone che ho avuto modo di conoscere in questo mondo virtuale... una di queste è divenuta parte della mia vita e le ho promesso che stavolta la raggiungerò io a Cosenza ;) tvb Annamaria!
Buona vita sempre a tutti!
tatyna :)